venerdì 18 maggio 2007

dal 19 al 20 maggio alle "Corti"



Sabato 19 e domenica 20 parteciperò alla manifestazione " Le Corti" che si svolgerà presso il castello dei Principi Corsini a San Casciano.
La deliziosa Clotilde Corsini con i bellissimi figli ci darà il benvenuto. Molte le aziende toscane presenti.
Questa manifestazione così familiare è sicuramente la mia preferita in assoluto. Bravo Principe!
Inoltre, durante la manifestazione, i visitatori hanno la possibilità di acquistare il vino e l'enoteca è gestita dal mio amico Carlo Lavuri di Agliana un vero ma vero vero professionanista del vino ...
Per chi volesse, gli orari di apertura sono dalle 11.00 alle 20.00 ed il programma della manifestazione, ormai giunta alla sua XI edizione, sarà molto vario ed articolato come di consueto, con degustazioni, confronti, seminari, dibattiti ed esperienze sensoriali, ponendo al centro degli incontri “il senso del fare vino” sia dal punto di vista economico ma soprattutto di quello culturale.
Il programma completo si può vedere sul sito dedicato a Villa le Corti, considerata una tra le più importanti residenze della Toscana, splendida .

2 commenti:

Sandra ha detto...

Benvenuta nel mondo (micro/macro) dei blog!! Vedrai come ti piacerà.. ;)
Quasi una droga (in senso buono,però!)
Buona giornata cara Silvia e grazie per il passaggio da UTDZ!

silvia ha detto...

cara gourmet, mi fa molto picere vederti qui, siamo appena agli inizi, e tante cose dobbiamo imparare, ma sono contenta di aver intrapreso quest'avvenntura...! a presto, silvia