martedì 20 maggio 2008

CANTINE APERTE SARA’… UN GIORNO diVERSO


CONCORSO DI POESIA PER GLI APPASSIONATI DI VINO


Sabato 24 e Domenica 25 maggio, in occasione di Cantine Aperte, il Movimento Turismo del Vino, in collaborazione con Negroni, organizza un concorso poetico nazionale aperto a tutti gli enoturisti che vorranno cimentarsi con le rime. Tutti i visitatori che si recheranno presso una delle tante cantine in tutta Italia aderenti alla manifestazione potranno partecipare al concorso scrivendo una poesia sulla giornata trascorsa in cantina o sul vino.


La poesia dovrà avere un numero massimo di 160 caratteri, spazi inclusi e dovrà essere inviata via SMS dal proprio cellulare al numero 320 2043277 entro e non oltre le ore 24 del 28 maggio.


Un’apposita Giuria di esperti, giornalisti del settore e produttori di vino giudicherà gli elaborati inviati ed entro il 31 luglio proclamerà i vincitori. Al primo e al secondo classificati verranno offerti in premio un week end per 2 persone in una cantina con struttura ricettiva, aderente al Movimento Turismo del Vino ed una fornitura di gustosi salumi Negroni, mentre il terzo classificato dovrà “accontentarsi” solo del week end. Ai vincitori verrà data comunicazione dell’esito del concorso tramite SMS allo stesso numero dal quale è stata inviata la poesia, per questo è fondamentale che l’invio avvenga con il numero del telefonino non criptato. Tutti premi che non verranno consegnati saranno devoluti in beneficenza all’Associazione Telefono Azzurro. Partner tecnico dell'iniziativa ICT Labs – http://www.ictlabs.it/


Per maggiori informazioni e dettagli del concorso http://www.movimentoturismovino.it/concorso_negroni.html

Nessun commento: