giovedì 9 ottobre 2008

only connect...


Reduce dalla serata da ‘ino a Firenze, dove ho avuto il piacere di incontrare vecchi e nuovi amici riuniti a festeggiare con me e Federico il bel risultato raggiunto dal Rosae Mnemosis sulla Guida dell’Espresso, approfitto per ringraziarli tutti, quelli presenti e tutti coloro che ci hanno inviato le loro felicitazioni, e pubblicare il bel dono degli amici Paolo e Alena. Una splendida foto, che racconta bene la mia storia con il vino. Un unguento, a tutti gli effetti, che mi ha donato vitalità, spinto a ricercare le mie radici e, sciolti i nodi e ricomposte le contraddizioni, a farle diventare una ricchezza, un elemento di forte identità. Only connect, si legge in Casa Howard di Forster. Devi solo cercare le connessioni, individuare i legami e le cose che uniscono...Così è stato, una grande gioia quando riesco a trovare il punto originario, d'insieme, di certi miei amori. Ed il Rosae è il frutto di un amore, che mi sta regalando grandi soddisfazioni.

Ecco il nostro Chianti Rosae Mnemosis citato da Leonardo Romanelli, in un articolo dedicato a "I migliori ristoranti di Firenze" secondo la Guida dell'Espresso. Tanti complimenti ad Andrea Gori della Trattoria fiorentina Da Burde, segnalata per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.



1 commento:

silvia ha detto...

Ciao Guido, grazie tante dell'invito, Cicero mi sembra una bella iniziativa, complimenti. Aderisco con piacere! a presto.