sabato 27 dicembre 2008

Benvenuti in casa Maestrelli!



Natale in famiglia a Villa Petriolo.

I personaggi della cucina:

Moreno Maestrelli, il patriarca che alimenta il fuoco della famiglia....con i ceppi.

Giovanna Maestrelli, che commenta "....questa festa è durata poco, le russe non ci sono mai e io ho fatto un sacco di spesa. Il magro al barolo è troppo salato!

Roberto Ambrogio Celestino Maria Silva, la mia dolce adorata metà, il Ferran Adrià nostrano (!)...ottima la scelta dei vini.

Paolo, io, mia sorella Simona, gli zii Luciano e Anna con la cugina. E loro, i nostri adorati CUCCIOLI!

…e oggi, in partenza per la "Muntagna", non siciliana, ma Svizzera (Crans Montana, il posto del cuore ).

PS: sto scrivendo con un piede sul tapis roulant...prego che mi sollevi dal panettone farcito alla crema chantilly che mi ha posseduta, e riposseduta, fino a pochi attimi fa. Voi siete sopravvissuti alla crapula natalizia?!!!

Nessun commento: