martedì 16 dicembre 2008

Video della cerimonia di premiazione del concorso letterario di Villa Petriolo "I giorni del vino e delle rose"

Eccolo, finalmente, il video della cerimonia di premiazione del secondo Concorso letterario di Villa Petriolo, edizione 2008, "I giorni del vino e delle rose".
Ancora un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita di tutta l'iniziativa ed un saluto carissimo a tutti i nostri partecipanti. Vi aspetto alla prossima edizione!


All'Imbrunire...omaggio allo spirito di settembre.
Villa Petriolo, 25 settembre 2008

3 commenti:

Antonio ha detto...

No Silvia, è la prima volta che ti vedo e sento, posso senz'altro affermare che non c'è alcuna traccia di snobismo in te. Non è un post ruffiano o compiacente, anzi magari ti spiacerà un po';)) Però quanto è "sine nobilitate", letteralmente, non attiene quello sguardo

Anonimo ha detto...

Che piacere rivedere quel pomeriggio e i suoi personaggi, il tuo dondolare per imbarazzo nel ringraziamento al Maestro Gino Veronelli e alla sua compagna, risentire la voce calda di Chiara nella Ballata del Vino, godere ancora della danza di Katia, libellula bianca nella notte scura. Che bel regalo di Natale ci hai fatto, impareggiabile Silvia!

silvia ha detto...

grazie, antonio e luigi..è stata davvero una bella serata in cui si respirava armonia, di sguardi, sapori, profumi. conservo un bellissimo ricordo...