giovedì 19 febbraio 2009

le prime creazioni multimediali per "S'io fossi...vino"!


Ecco i primi contributi multimediali al concorso di Villa Petriolo "S'io fossi...vino. Epifanie dello spirito"! Già arrivate riproduzioni digitali di splendide sculture e fotografie, a cui si darà visibilità nei prossimi giorni.

Come promesso, infatti, le opere saranno valorizzate su DiVINando e, con un'iniziativa ad hoc, durante la serata di premiazione che si svolgerà a Villa Petriolo nel giugno 2009.

La giuria del concorso, che conta registi, critici cinematografici, attori, esperti in creatività, selezionerà, a parte rispetto ai racconti, gli elaborati giunti. E belle sorprese si stanno preparando!

Oggi pubblico su DiVINando il video realizzato da Stefano Nicoletti, che ha arricchito la sua partecipazione a S'io fossi...vino con "SensazioniDiVino", appena pubblicato anche sul suo blog "Storie in movimento".

Residente a Vecchiano (PI), Stefano scrive di sé:
"Nato a Viareggio il 2.6.75, le storie raccontate per immagini sono la mia passione. Scrivo (il mio racconto “dispenser” è allegato all’edizione speciale del DVD “I figli degli uomini” ed un mio romanzo ambientato nelle campagne toscane è in visione presso alcuni editori) e realizzo corti in digitale.
Lavoro da molti anni nell’ufficio comunicazione di una grande azienda italiana".

Buona visione e buone creazioni a tutti!


SensazioniDiVino from stefano nicoletti on Vimeo.

1 commento:

Stefano Nicoletti ha detto...

Ho cambiato la preview del video
:-)
ciao,
SN