
Ci siamo: sta per partire il Vinitaly 2009, 43esima edizione del salone internazionale del vino e dei distillati a Verona, appuntamento per il quale sono felicissima di poter comunicare la nostra partecipazione!
I vini di Villa Petriolo e della nostra nuova azienda Tenuta di Fessina saranno in degustazione presso il Padiglione Sicilia, stand 18, corridoio B – C. Una scelta, quella di collocarci nel 2009 tra i produttori siciliani anche per la Tenuta di Cerreto Guidi, dovuta essenzialmente al grande entusiasmo con cui io e i miei due soci Roberto Silva e Federico Curtaz stiamo affrontando il lancio della nuova produzione etnea. Un ideale fil rouge unisce, nelle intenzioni, Villa Petriolo alla Sicilia. Certi delle ampie potenzialità di un altro territorio unico, abbiamo deciso di esplorare nuove opportunità, diversificando la produzione toscana nella straordinaria terra da rosso che è Castiglione di Sicilia.
Per chi di voi avrà occasione di visitarci, sarà presente al Vinitaly 2009 la gamma completa dei nostri vini:


Con la speranza di poter avere l’occasione di offrire a tutti gli amici di diVINando i frutti del nostro impegno, vi aspetto numerosi a Verona! Segnatevi dove trovarci!
Tenuta di Fessina/Villa Petriolo:
Vinitay 2009 - 2/6 aprile 2009 - Padiglione Sicilia, stand 18, corridoio B – C
Contatti:
Silvia Maestrelli
e-mail: silviamaestrelli@villapetriolo.com mob. 3357220021
Federico Curtaz
e-mail: federico@federicocurtaz.it mob. 3480115329
Signora delle Vigne, che ti vedemmo dietro la rete della pineta/ rassettare ai primi albori le case delle aquile e dei pastori, /sulla tua gonna la stella del mattino arabescava le ombre ampie delle foglie di vite/ due api ridestate anzitempo ti pendevano ai lobi delle orecchie/ e i fiori d’arancio ti illuminavano la strada oscura e riarsa.
Ghiannis Ritsos
Nessun commento:
Posta un commento