lunedì 9 marzo 2009

Villa Petriolo ottiene “L’Impronta” di GoWine nella pubblicazione CANTINE D’ITALIA 2009. La presentazione a Milano il 25 marzo


Ancora una bella notizia…Villa Petriolo entra tra le cantine della Guida per il turista del vino 2009 edita da Go Wine Editore!

“CANTINE D’ITALIA” è una “guida ai luoghi”: una selezione di cantine da visitare come punto di riferimento per il consumatore che diventa viaggiatore-turista del vino.
“Le impronte di Go Wine”, infatti, vengono assegnate a quelle aziende che hanno ottenuto il più alto punteggio complessivo nelle valutazioni su Sito, Accoglienza e Vini. Una sorta di segno ideale che Go Wine lascia sui luoghi del vino assolutamente “da percorrere”.






La Guida è curata da Massimo Corrado e dal giornalista Massimo Zanichelli (che cura anche la Rivista di Go Wine), con la collaborazione principale dei giornalisti Francesco Falcone e Giampaolo Gravina.







Per mercoledì 25 marzo è previsto il grande evento di presentazione: a Milano, presso l’Hotel The Westin Palace (piazza della Repubblica 20 – www.westin.com), dopo la presentazione della Guida e premiazione attraverso diploma di tutte le aziende che hanno ottenuto il riconoscimento de “L’impronta di Go Wine”, alle 18.30 partirà la degustazione dei “Vini Top”, scelti dalla Guida come maggiormente rappresentativi di ogni azienda premiata. Dedicata a giornalisti, operatori ed enoappassionati.




Villa Petriolo presenterà Golpaja, IGT Rosso Toscana, il nostro vino di bandiera. Sangiovese e Merlot, annata 2005.






Arrivederci a Milano il 25 marzo…sulle tracce delle Cantine d’Italia 2009!

4 commenti:

Antonio ha detto...

So non servono inviti e sono libero dal lavoro ci si vede lì Silvia..

silvia ha detto...

Finalmente possiamo conoscerci di persona, Antonio...con tanto, tanto piacere.

Antonio ha detto...

Grazie, sei gentilissima. Sarà un grandissimo piacere anche per me

silvia ha detto...

grazie a te, antonio, per la tua attenzione sempre così puntuale...un abbraccio!