giovedì 23 aprile 2009
la carica dei 100
E' appena arrivato il racconto n. 100 per il concorso letterario di Villa Petriolo "S'io fossi...vino", che goia! Chi sarà il 101esimo? Azionate il passaparola: c'è tempo fino al 30 aprile.
"Di grazia togli il tappo dalla tua bocca, ché io possa bere le tue notizie". (Shakespeare, Come vi piace, 1598-1600)
...e poi tutti pronti per la cerimonia di premiazione, che si svolgerà a Villa Petriolo il 25 giugno 2009.
Cerimonia di premiazione del concorso 2008
Cerimonia di premiazione del concorso 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Ciao Silvia, ho appena guardato il video dlla premiazione dell' anno scorso e mi è piaciuto molto, avrei voluto vederlo personalmente! .... Ti scrivo perchè una delle mie ragazze ha finito la sua composizione letteraria. Adesso stiamo preparando i documenti richiesti ed inviamo il tutto all' indirizzo mail che c'è nel bando. Solo una cosa, nell' oggetto della mail come sezione dobbiamo mettere "sezione speciale premio internazionale Strada del Montalbano"?... scusaci ma non vogliamo sbagliare. Non hai idea di come sia emozionata Nelly! Dice che è un' emozione troppo grande che qualcuno le abbia permesso di raccontarsi... e anch' io sono emozionata perchè so cosa significa per queste ragazze!!!! Grazie Silvia! Ce ne sono molti racconti stranieri? Un abbraccio. Buon pomeriggio. Diana
Carissima, aspettiamo il racconto di Nelly con immenso piacere!Perfetta la dicitura: "sezione speciale premio internazionale Strada del Montalbano". In bocca al lupo, Diana, a te e le tue belle ragazze. Un abbraccio forte.
Ciao Silvia... ti va di passare per aiutarmi a fare degi auguri speciali? bacissimi. Diana
con piacere! un abbraccio.
Posta un commento