mercoledì 7 aprile 2010

Presentazione della prima guida nazionale al vino e all'ospitalità al femminile LA VIGNA IN ROSA e "VINITALY FOR YOU"

In attesa che si inauguri l'edizione 2010 del Vinitaly, segnalo questa interessante iniziativa promossa da Donna Sommelier, alla quale sarò presente in qualità di produttrice inserita nella wine list La vigna in rosa sin dal 2009: la presentazione del progetto LA VIGNA IN ROSA. Numeri, impegno, aspettative dell'imprenditoria vinicola al femminile e l'anteprima della prima guida nazionale del vino e dell'ospitalità al femminile LA VIGNA IN ROSA. Wine&Travel.

Giovedì 8 aprile alle ore 15.00, presso lo Spazio Incontri Regione Piemonte, Padiglione 9.

Contatti Donna Sommelier:
piazza Castello, 9 - 10123 Torino
t 0115785220 - f 0115785221
@ staff@donnasommelier.it - web www.donnasommelier.it



Villa Petriolo, infatti, riserva da sempre una particolare attenzione alle iniziative al femminile, dalla vigna al web. Tra i più recenti progetti, UN ROSAE PER TE...RICETTE SPECIALI DI DONNE SPECIALI, ricettario dedicato al Chianti Rosae MnemoSis di Villa Petriolo, che verrà dato in omaggio a tutti gli abitanti di Vinix che vorranno visitarci al Padiglione 2 (stand A11, Tenuta di Fessina e Villa Petriolo).





Inoltre, al Vinitaly si rinnoverà le bella tradizione del Ristorante delle Donne del vino, nell'Area F all’interno della Cittadella della Gastronomia.
A fine giornata fieristica, i vini di 100 case vinicole delle Donne del Vino saranno presenti al ”Vinitaly for You”: un Wine Bar allestito, come gli scorsi anni, al piano terra del Palazzo della Gran Guardia in Piazza Bra, aperto ogni sera dalle 18:00 alle 24:00, durante tutti i giorni della Fiera.

Villa Petriolo partecipa a ”Vinitaly for You” con il Vin Santo del Chianti DOC annata 2004.




Villa Petriolo

Nessun commento: