sabato 4 dicembre 2010

I vini di Villa Petriolo alla sesta edizione di “Jazz in Macelleria”. Mercoledì 8 dicembre alla Macelleria Falaschi di San Miniato


"Vino e musica furono sempre per me il miglior cavatappi"
Anton Cechov


Un grande grazie alla famiglia Falaschi di San Miniato che, per la sesta edizione di questo evento sempre più imperdibile sul nostro territorio, ha voluto ancora una volta i vini di Villa Petriolo ad accompagnare “Jazz in Macelleria”.

A partire dalle ore 18.30, la Macelleria di Sergio Falaschi ospiterà una gustosa merenda-aperitivo, condita dalla buona musica del Trio Scafroglia, a base di fagioli con nervetti, tartara Chianina Igp, salame al Vino Finocchiona di San Miniato. In accompagnamento, i vini di Villa Petriolo: Golpaja, Igt Toscano, da Sangiovese e Merlot, e Serberto, IGT Toscano, da Merlot in purezza. Dulcis in fundo, crostino caldo di cioccolato al gianduia di "La Molina"

In questa occasione, estrazione della lotteria di beneficenza - anticipata QUI, durante DeGustiBooks -, con premio finale una "CENA CONCERTO": sarà nominato l'unico vincitore e comunicata la somma ricavata che sarà devoluta, per intero, alla CASA DI RIPOSO DI SAN MINIATO.



Non mancate!

INFO:
Sergio Falaschi
dal 1925 tre generazioni deliziano la tavola.
Via Augusto Conti 18-20 - 56027 San Miniato (PI)
Tel. e Fax +39 0571 43190
info@sergiofalaschi.it
www.sergiofalaschi.it

Nessun commento: