lunedì 19 luglio 2010

Toscana e Sicilia unite nel bicchiere. Le interviste video di Antonio Carreca allo Shalai Restaurant di Linguaglossa

Da Allo Shalai Restaurant


L'Eco delle Aci diffonde on line un esaustivo e curatissimo reportage sulla nostra serata di degustazioni allo Shalai Restaurant di Lunguaglossa, dove gli amici Luciano e Leonardo Pennisi hanno inaugurato il ciclo di serate dedicate ai produttori proprio con i nostri vini di Villa Petriolo e Tenuta di Fessina. Siamo onorati di aver avuto l'opportunità di ambientare in questo splendido scenario all'ombra dell'Etna l'ennesima tappa della promozione "in tandem" dei territori da cui i nostri vini nascono....



Tra i nostri graditissimi ospiti, il giornalista Antonio Carreca, che ha raccontato, nell'articolo de L'Eco delle Aci appena pubblicato, con video e foto, l'incontro conviviale allo Shalai.

"Sicilia-Toscana, andata e ritorno.
Un viaggio continuo, fatto con impegno, sacrificio e tanta, tanta passione.
Due grandi regioni riunite in un grande amore, quello che Silvia Maestrelli nutre nei confronti del vino e della terra che lo produce.
Un amore che viene continuamente alimentato e che cresce sempre più.
Un amore che Silvia, donna del vino, racconta di giorno in giorno, di mese in mese, di anno in anno; a modo suo. Col nettare che produce e che presenta con orgoglio.
Il 12 luglio scorso i vini di Villa Petriolo e quelli della Tenuta di Fessina, per la prima volta tutti insieme, sono stati presentati ufficialmente in Sicilia, a Linguaglossa, sull’Etna.
Un evento importante, celebrato nell’elegante e suggestiva cornice dello Shalai Resort, altra “storia” di passione e sacrificio scritta questa volta da Luciano e Leonardo Pennisi. (...)"

(Antonio Carreca)

Grazie infinite a tutti i nostri ospiti e ad Antonio Carreca per la cura con cui ha riportato questa serata per noi così importante.





L'Eco Delle Aci - 18 07 2010 - Toscana e Sicilia Nel Bicchiere

Nessun commento: