E’stata appena pubblicata la brochure promozionale sui vincitori del Concorso Best of Wine Tourism 2011, tra i quali Villa Petriolo si è aggiudicata il premio nazionale per la categoria “Pratiche ecologiche nel turismo del vino”.
Questa la motivazione del premio 2011:
Pur non avendo una certificazione biologica, viene promossa una pratica vitivinicola, educativa ed enoturistica attenta al territorio, di cui i visitatori (grandi e piccini) sono costantemente informati durante le visite in vigna, e attraverso la capillare comunicazione effettuata dall’azienda, anche attraverso gli strumenti del web 2.0.
Il materiale promozionale verrà stampato nella versione inglese e utilizzato a livello internazionale per la valorizzazione delle aziende durante gli eventi a cui la rete GWC parteciperà.
La prima iniziativa durante la quale le brochures verranno proposte è un road show promozionale negli USA, che si svolgerà a marzo, al quale parteciperanno le agenzie di viaggio che compongono il GWC Travel Network: obiettivo fondamentale incontrare i principali Tour Operator nelle città di Chicago, Dallas/Fort Worth e San Francisco, promuovendo le capitali come destinazioni enoturistiche e presentando appositi percorsi basati sulla valorizzazione dei vincitori del concorso.
Villa Petriolo One to One - Copia
Per Villa Petriolo sarà un’ottima occasione per stimolare la conoscenza di tutto il Montalbano, paesaggio materno di Leonardo Da Vinci sulle cui dolci colline la cultura vitivinicola vanta tradizioni millenarie, e fidelizzare i tanti winelovers che in questo angolo della Toscana continuano a trascorrere vacanze all'insegna del buonvivere.
Nessun commento:
Posta un commento