mercoledì 23 maggio 2007

Il 3, 4 e 5 giugno in Versilia, all'enoteca giordano bruno



Il 3, 4 e 5 giugno saremo presenti della Rassegna enogastronomica "Vino in terrazza" ex "Degustibus" nella splendida cornice del ristorante Giordano Bruno sulla spiaggia di Viareggio ...... preparatevi agli orari mondani della Versilia apertura al pubblico dalle ore 18.00 alle ore 24.00.
Cos’è il Giordano Bruno?
Il Giordano Bruno è un vero e proprio teatro del vino. Dalla sua nascita, quest’osteria-enoteca si è saputa distinguere proponendo una ristorazione sempre di alta qualità e costantemente tesa a rinnovarsi. Soprattutto, però, è stata l’eccezionale cantina (riconosciuta a livello nazionale come una delle piú interessanti d’Italia, con le sue oltre 1.500 eccellenti etichette) a divenire segno distintivo del locale. La cultura del vino è stata sapientemente comunicata, in modo al contempo professionale ed informale, da sommelier altamente qualificati. Infinita la serie di degustazioni ed appuntamenti ai quali i piú noti enologhi e produttori vitivinicoli non solo italiani hanno voluto partecipare. Si ricordano infine due importanti manifestazioni, Degustibus e ChampagneNonSolo, delle quali il Giordano Bruno è stato attivo promotore e che ormai sono divenute tappe fisse ed imperdibili per appassionati ed operatori del settore.


GIORDANO BRUNO - Osteria Enoteca – Darsena di Viareggio (Lucca) - (un ristorante chic e di classe...fuori dal coro) - tel. 0584392201 – Enoteca Giordano Bruno

Per info e prenotazioni:

Enoteca Giordano Bruno, Viale Europa-Darsena di Viareggio (Lu)

Tell. 0584-392201 o 338-5289590.

Nessun commento: