martedì 22 maggio 2007

un concorso abbinato a Cantine Aperte, ...perchè no?

Interessante, ma soprattutto divertente questa iniziativa promossa dal Movimento Turismo del Vino insieme con Vodafone, in cui si cercherà di coinvolgere appassionati ed enoturisti, in occasione di Cantine Aperte, che si potranno divertire scattando foto e filmati con i loro videofonini :



Ecco il testo di presentazione del concorso, quello che apparirà sulle locandine:

L'importante novità di questa edizione 2007 di Cantine Aperte è il concorso nazionale VINOFONINO, in collaborazione con Vodafone Italia: una simpatica iniziativa che unisce la modernità di uno strumento di comunicazione con la tradizione vitivinicola italiana, rivolta a tutti i visitatori che potranno immortalare con foto e cortometraggi, la giornata trascorsa.

Tutti gli enoturisti che visiteranno la Sua azienda potranno partecipare attraverso due diverse modalità:“Mai… a CORTO di Vino” con cui verranno premiati i migliori cortometraggi girati in cantina con il telefonino e “Moscatto”, che invece premierà i migliori scatti, sempre e rigorosamente effettuati dal telefonino. Gli elaborati potranno essere visibili sul sito istituzionale del Movimento, www.movimentoturismovino.it e sulla web-tv www.winenews.tv, partner di questo evento.

Ecco le regole per partecipare ai Concorsi:inviando con un MMS i propri elaborati al numero: 346.46.46.446 inserendo nel testo del messaggio la parola “MOSCATTO” (per “MOSCATTO”) o la parola “VINO” (per MAIaCORTOdiVINO), unitamente ai dati anagrafici entro e non oltre le ore 24.00 di Lunedì 28 Maggio 07, si potrà partecipare all’assegnazione dei premi, attribuiti alle tre migliori realizzazioni per ognuno dei due concorsi. Non saranno ammessi elaborati con volti di persone, gruppi e bambini, è consentito un invio di massimo n° 3 elaborati per partecipante.

I premi del Concorso saranno delle collezioni assortite di vini offerti da ogni produttore Socio del MTV. I premi saranno così distribuiti:

- 1°Premio: n.200 bottiglie di vini assortiti
- 2°Premio: n.100 bottiglie di vini assortiti
- 3°Premio: n. 50 bottiglie di vini assortiti



L'ho trovata veramente carina e simpatica, ed ho pensato di pubblicarla sul blog, così che se qualcuno avesse voglia di provarci, noi a Villa Petriolo, saremo ben lieti di offrire qualche spunto interessante......

Nessun commento: