mercoledì 27 giugno 2007

...rosso non è solo un colore

Giornate intense, queste.
Sembra ormai tutto pronto per la serata di domani, anche il tempo, che negli ultimi giorni pareva un po' instabile, grazie ad un forte vento che ha pulito il cielo dai nuvoloni pare essersi stabilizzato.
Oggi c'è un gran fermento nell'organizzazione degli ultimi dettagli prima del grande giorno........e domani, Rosso non sarà solo un colore....!!!!
Ancora un caro saluto a tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione di quest'evento, che ci hanno creduto e che vi hanno partecipato attivamente, gli autori dei brani anzitutto.
......a domani.......

3 commenti:

andrea ciresola ha detto...

"Non ero certo se fosse la natura a guidare le stagioni o se invece Vangog avesse qualche ruolo in quella magia…" Forse i nuvoloni hanno dato spazio al blu dell'antriciclone delle Azzorre per regalarci una serata capace di disegnare un ricordo nei nostri giorni. Il mio grazie va a Lei Silvia, per la serietà, la passione, il gioco, l'alto senso della vita... Andrea Vangog Ciresola

Riccardo ha detto...

Ciao Silvia, complimenti ancora per ieri sera! Luca mi ha fatto una ramanzina perché non ti ho fatto una foto, avrebbe voluto esserci. Imperdonabile...!
Ciao ciao Riccardo

silvia ha detto...

-per vangog
....ogni sua frase è meravigliosamente modellata "dipinta" ......un arriverderci al prossimo anno carissimo amico!

-Caro Riccardo,
come sai ho una vera passione per Acquabona! Grazie per i complimenti li ho molto graditi.... visto che, non ho una mia foto della serata, incredibile ma vero!