martedì 4 dicembre 2007

Bernardino e le sue passioni ...



Pubblico questa divertente e simpatica mail ricevuta da Bernardino che, come
me, è gravemente affetto dal feticismo per i piedi ....




Buonasera!
Spero di non disturbare troppo ma sono appena incappato nel vostro blog e sento un bisogno irrefrenabile di scriverVi perchè è la prima volta in vita mia che sento una simile sensazione di empatia!
Scorrendo gli articoli che avete scritto mi sono sentito completamente immerso nel mio mondo, non solo quando parlate di vino ma anche di sensazioni, passioni e viaggi..
Non voglio annaiarvi (anche se ho paura che sarò un pò logorroico!) ma ci tengo a descrivere un pò della mia vita giusto per farvi capire meglio quello che sto dicendo:
Mi chiamo Bernardino, ho 28 anni e sono nato a Siena in pieno centro.
Sin da piccolo ho passato molto tempo insieme a mio zio a Cuna la nostra tenuta di campagna dove è iniziata la mia passione per i cavalli e per il vino...a due anni aiutavo mio nonno a fare il Vinsanto e andavo a cavallo su di un bellissimo pony che mi aveva fatto trovare Babbo Natale sotto l'albero !!
Dopo aver fatto il liceo classico sono andato a fare Agraria a Firenze, ed ho fatto una tesi di viticoltura in collaborazione con l'università di Montpellier dove ho vissuto per circa un anno.
Ho lavorato come aiuto enologo alla Tenuta Col D'orcia per 3 anni e, l'anno scorso sono "scappato" accettando una proposta di lavoro a LongIsland presso una cantina che faceva vini pessimi ma che era molto vicino a NewYork città che amo moltissimo :)
Finita l'esperienza presso la cantina ho vissuto per circa un mese fra Manhattan e Brookling insieme ad una mia amica artista che è con me nella foto che mi sono permesso di inviarvi!
Sono rientrato in Italia a febbraio e sono subito ripartito per Parigi dove ho lavorato per 3 mesi all'O.I.V. lasciandomi un pò di tempo per scorrazzare fra la Loira, Bordeaux e la Borgogna!
Al momento sono tornato a Siena, con un pò di nostalgia per i viaggi fatti ma anche con moltissima voglia di perfezionare il mio lavoro;
attualmente sto cercando di realizzare un'idea a Cuna la Grancia di proprietà della mia famiglia...

Tra le mie passioni piu' forti ci sono sicuramente i Cavalli, il Vino ed i Viaggi ma è un'altra grandissima passione che mi ha fatto conoscere il Vostro blog: i piedi femminili!
Ho digitato piedi divini su google perchè avevo voglia di svagarmi dal lavoro con qualche bella immagine ed è apparso magicamente un vostro articolo!!
Spero che siate riuscita ad arrivare fino in fondo a questa noiosissima mail, di non essere stato invadente e di potervi raccontare ancora senza disturbare qualche altra foto di me..magari dandovi del tu!
Un saluto e, senza ruffianeria, complimenti davvero per i Vostri Vini che sono veramente originali e deliziosi.

Bernardino.

Nessun commento: