lunedì 7 aprile 2008

SO IO DOVE ANDREBBE LEGATO 'STO FIGLIO DI ......

Appena rientrata dal Vinitaly, raggiante per il successo ottenuto dai miei pargoli, ricevo questo notizia "pazzesca"..., la cosa mi ha sconvolto a tal punto da decidere di pubblicarla sul diVINando .

Vi prego miei adorati lettori di firmare contro questa incredibile crudeltà..






Nel 2007 Guillermo Vargas Habacuc, un finto artista, prese un cane di strada, lo legò a una corda corta al muro di una galleria d'arte e lo lasciò morire lentamente di fame e di sete, come "installazione".

Durante i parecchi giorni, l'autore di questa orribile crudeltà e i visitatori di questa galleria d'arte rimasero spettatori impassibili di fronte alla agonia del povero animale, fino quando finalmente morě di fame e di sete, sicuramente dopo aver passato un doloroso, assurdo, incomprensibile calvario.

Non è tutto: la prestigiosa Biennale Centroamericana di Arte decise, incomprensibilmente, che la bestialità che aveva appena commesso questo individuo era arte, e in questo modo tanto incomprensibile Guillermo Vargas Habacuc è stato invitato a ripetere la sua crudele "installazione" alla prossima Biennale del 2008. Bienal (Centroamericana Hondura 2008)

OSTACOLIAMOLO!!!

Firmate qui: www.petitiononline.com/13031953/petition.html

1 commento:

Cat ha detto...

http://www.wikio.it/cultura/arti_visive/guillermo_habacuc_vargas?wfid=51753071