Appena rientrata dal Vinitaly, raggiante per il successo ottenuto dai miei pargoli, ricevo questo notizia "pazzesca"..., la cosa mi ha sconvolto a tal punto da decidere di pubblicarla sul diVINando .
Vi prego miei adorati lettori di firmare contro questa incredibile crudeltà..
Nel 2007 Guillermo Vargas Habacuc, un finto artista, prese un cane di strada, lo legò a una corda corta al muro di una galleria d'arte e lo lasciò morire lentamente di fame e di sete, come "installazione".
Durante i parecchi giorni, l'autore di questa orribile crudeltà e i visitatori di questa galleria d'arte rimasero spettatori impassibili di fronte alla agonia del povero animale, fino quando finalmente morě di fame e di sete, sicuramente dopo aver passato un doloroso, assurdo, incomprensibile calvario.
Non è tutto: la prestigiosa Biennale Centroamericana di Arte decise, incomprensibilmente, che la bestialità che aveva appena commesso questo individuo era arte, e in questo modo tanto incomprensibile Guillermo Vargas Habacuc è stato invitato a ripetere la sua crudele "installazione" alla prossima Biennale del 2008. Bienal (Centroamericana Hondura 2008)
OSTACOLIAMOLO!!!
Firmate qui: www.petitiononline.com/13031953/petition.html
lunedì 7 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
http://www.wikio.it/cultura/arti_visive/guillermo_habacuc_vargas?wfid=51753071
Posta un commento