giovedì 8 maggio 2008

I giorni del vino e delle rose ...sul sito di ASA Press


Nella sezione CORSI E CONCORSI di ASA Press – Associazione Stampa Agroalimentare Italiana - appare anche il nostro concorso letterario “I giorni del vino e delle rose”.
Ne siamo orgogliosi, grazie!

“L' Associazione Stampa Agroalimentare Italiana è la casa di tutti quei comunicatori che, oltre alla grande conoscenza di alcuni settori dell' agroalimentare, hanno nella serietà, nella moralità, nella sensibilità, nel rispetto e nella deontologia professionale le loro principali peculiarità. Non sindacale, libera e apolitica raggruppa tutti quei professionisti della comunicazioni di settore che si riconoscono in questi valori.

Formatasi nel 1993 con sede a Milano, ufficio operativo a Roma e ufficio di Presidenza a Torino, è uno dei sodalizi più attivi e conosciuti nel vasto panorama di interessi che ruota intorno al settore in tutte le sue declinazioni.
Gli iscritti collaborano con 600 testate giornalistiche nazionali e regionali.
La sua azione è di controllo, di stimolo e di supporto tramite il mezzo a lei più congeniale: la comunicazione.
L'Associazione edita una newsletter settimanale, un notiziario nazionale bimensile e dei notiziari regionali in cui segnala le informazioni più importanti pervenute; il notiziario costituisce un valido strumento operativo, normalmente riservato agli associati e agli Enti sopra citati.
Sensibile alle tematiche legate alla professionalità degli operatori della comunicazione di settore l’ASA è strumento di formazione per i propri iscritti e offre il proprio supporto ai corsi università e professionali. Per tale scopo ASA è strutturata con un proprio Albo Docenti composto dai più importanti esponenti del comparto accademico e professionale del settore. Il progetto formativo ha ricevuto il plauso del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali.L' Associazione Stampa Agroalimentare Italiana è da sempre partner principale delle Istituzioni pubbliche, delle Associazioni e dei Consorzi di promozione a tutela delle tipicità agroalimentari e dei settori collegati e costituisce un punto fermo di riferimento”

Nessun commento: