venerdì 18 luglio 2008

la giuria FATTA A PEZZI....




La giuria FATTA A PEZZI...un bel puzzle di tutti coloro che hanno contribuito, con il proprio e personale apporto, a decretare il vincitore di domenica 20 luglio...
Li ringrazio tutti...dall'alto a sinistra, in senso orario: Carlo, Chiara, Diletta, Marco, Enrico, Simona, Federico - IO! - Ernesto, Cristina.

Grazie ai miei compagni di avventura!

7 commenti:

morrison ha detto...

Ciao Silvia, è davvero strabiliante, con tutte le cose che hai da fare, una figlia, un marito, un'azienda, il concorso e chi più ne ha più ne metta, riesci anche a trovare il tempo è l'energia per alimentare costantemente il blog,con post, foto e quant'altro!!! Sei un mito!!! un saluto dalla "rovente" Sicilia, Buon lavoro

Anonimo ha detto...

Oh! Finalmente ho completato il mio lunghissimo discorso di ringraziamento per la vittoria (Dio, il Caos, la Dea Fortuna, i genitori, gli sponsor, l’ organizzatrice, la giuria, gli altri partecipanti, gli amici, i fans…non manca nessuno).
[A essere sincero, ne ho preparato uno altrettanto lungo infarcito di improperi e insulti verso le stesse entità, nel remotissimo caso non dovessi vincere. Sono previdente…]
Sono pronto per il responso!
:-) :-)
Un partecipante

silvia ha detto...

Morrison carissimo....in realtà per me è un lusso che mi concedo quello di frequentare il blog...mi rilassa, mi permette di comunicare, di ritagiarmi il mio piccolo spazio di creatività...sono felice che tu continui a seguirmi!!!!

un abbraccio forte,

silvia

ps: anche la Toscana di questi giorni è bollente....un saluto a tutta la Sicilia, da cui sono giunti tanti bei racconti.

silvia ha detto...

Ciao potenziale vincitore!!!!!
Ti auguro di salire sul podio ma, nel malaugurato caso non fossi nella rosa dei vincitori, sappi che tutti i racconti ci hanno emozionato...troveremo il modo per magnificarli, promesso!
In merito agli improperi...come vedi, ci abbiamo già pensato da soli a fare a pezzi la giuria...sii clemente!!!

In bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Dunque -1.
Ci sarò, non ci sarò. E perchè dovrei vincere io su 181 partecipanti?
Magari 2^ classificata o 3^ classificata. Mi accontenterei.
E se invece il mio racconto ... oh no.
Crdo che ognuno di noi stia pensando le stesse cose. E' sempre così quando si partecipa a un concorso: si partecipa, si attende. Questa volta è diverso perché c'è stata partecipazione e ci siamo sentiti vicini vicini fino alla fine.
Domani sarà un giorno particolare.
Grazie Silvia
M.

Anonimo ha detto...

Domani? Intendi stanotte... Perchè i vincitori verranno pubblicati alle 00:01. Nevvero?

silvia ha detto...

spero davvero che la scelta del vincitore possa essere condivisa da tutti...tanti erano i racconti meritevoli, tutti a loro modo interessanti...con un linguaggio ed un immaginario che raccontavano bene cos'è il vino e le sensazioni che scatena. Grazie a tutti voi!
Saremo tempestivi nel comunicare la rosa dei vincitori, non dubitate!!!!
a prestissimo....;-D!