lunedì 15 settembre 2008

la serata di premiazione del concorso di Villa Petriolo...su WineTaste di Roberto Gatti


La cerimonia del concorso letterario di Villa Petriolo "I giorni del vino e delle rose", come sapete, è aperta tutti, proprio nello spirito di condivisione della grande gioia che questa iniziativa mi ha regalato.
Perciò, stiamo cercando di dare diffusione anche on line alla notizia dell'incontro del 25 settembre a Villa Petriolo, quando, all'Imbrunire, saranno premiati i racconti vincitori e festeggiati tutti i partecipanti. Un omaggio, a modo nostro, allo spirito di settembre, in tempo di vendemmia.
Mi raccomando, non mancate!



Eccoci dunque su Wine Taste, il gusto del vino, prestigioso sito di Roberto Gatti, che vi invito a visitare.
Nella presentazione si legge: "(...) Un sito aperto alle Associazioni di Categoria, ai Consorzi di Tutela, agli Organizzatori di manifestazioni ed eventi, alle Strade dei Vini e dei Sapori di tutta Italia, ai produttori ed a tutti quanti avranno a cuore la promozione e diffusione del vino italiano di qualità non disgiunta da un giusto rapporto con il prezzo di vendita.
Questo lo scopo principale e la direttrice di questo mio impegno e lavoro: portare alla luce ed alla ribalta le aziende che si impegnano in questo senso e la promozione di tutto quanto ruota intorno allo stupendo mondo del vino e dell´ enogastronomia italiana, per la conservazione delle nostre tradizioni e della nostra cultura"


Grazie a Roberto Gatti!

Nessun commento: