lunedì 13 ottobre 2008

vino&parole al festival della creatività di Firenze


Si avvicina l'inaugurazione della terza edizione del Festival della Creatività di Firenze, in scena dal 23 al 26 ottobre alla Fortezza da Basso.

Villa Petriolo sarà presente al Festival della creatività in compagnia della Scuola di scrittura creativa Barnabooth.

Mentre nello stand della Scuola si avvicenderanno insegnanti, scrittori, ospiti di passaggio e studenti prodighi di informazioni, e la libreria Massoni di Lucca allestirà un punto vendita dove poter trovare anche i Libratti (la collana di narrativa di Alessandro Trasciatti che pubblica il meglio della Barnabooth), Simona Maestrelli presenterà i nostri prodotti, abbinati ad assaggi di squisitezze toscane.

Saranno in degustazione anche il nuovo nato di Villa Petriolo L’Imbrunire, da Canaiolo in purezza, ed il Rosae Mnemosis, recentemente segnalato dalla Guida dell’Espresso come il Chianti dell’anno.



Si salda così, con un’ulteriore occasione, il connubio vino&parole che abbiamo perseguito attraverso il concorso letterario intitolato a Villa Petriolo. A tutti gli interessati Simona sarà felice di poter fornire informazioni sull’imminente uscita del bando della terza edizione, attesa per dicembre con tante novità.

Ricco il programma della scuola Barnabooth, che prevede lezioni dimostrative, incontri con scrittori e improvvisazioni teatrali all’insegna della passione per la letteratura, all’interno del Festival. Guardate sul sito di Barnabooth.
L'ingresso al Festival è gratuito.

Nessun commento: