venerdì 28 novembre 2008

A.A.A. cercasi


Approfitto della bacheca di DiVINando per diffondere una comunicazione di servizio di Villa Petriolo. Ricerca urgente di personale qualificato. Amore per il vino, requisito principe. Ambiente stimolante, soddisfazione garantita!








Villa Petriolo, azienda agricola di Cerreto Guidi (FI) vocata alla produzione enologica di qualità, offre interessante opportunità di lavoro.

L’azienda ricerca urgentemente, per ampliamento del proprio organico, personale qualificato da impiegare, a cui si richiedono i seguenti requisiti: bella presenza; predisposizione alle pubbliche relazioni; ottima conoscenza sistemi operativi xp, office, internet; capacità di gestione commerciale nei rapporti con clientela, fornitori, agenti, importatori, attività da pianificare dall’ufficio, compresi la spedizione merce - emissione DDT e fatturazione - ed il controllo prezzi; eccellente conoscenza dell’inglese parlato e scritto e buona conoscenza del francese; passione per il vino, in possesso di attestazione di patente di degustatore e/o sommelier; disponibilità a brevi trasferimenti in occasione di fiere di settore e degustazioni presso i clienti nel resto d’Italia; cura dell’ ospitalità in azienda per degustazioni vini, visite, pranzi, vendita; disponibilità a lavorare sabato e domenica su richiesta, con un giorno di riposo durante la settimana (da definire); gestione dei registri di cantina, vinificazione, sicurezza sul lavoro, HACCP. Indispensabile possesso di mezzo proprio.

Gli interessati, ambosessi, sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae a
Silvia Maestrelli
e-mail: silviamaestrelli@villapetriolo.com
Cell. 335.7220021
website: www.villapetriolo.com

Nessun commento: