martedì 9 dicembre 2008

Indigo Love of Reading Fund

Indigo Love of Reading Fund.

Pensando alla mia piccola principessa e a tutti i bambini del mondo.



Let the dire state of so many of our country’s schools be a call to action, for government, corporations and individuals to do their part in nurturing and helping grow our most precious resource—our children.

Heather Reisman,
CEO, Indigo Books & Music Inc.

3 commenti:

morrison ha detto...

Ciao Silvia, scusa l'intrusione, ho appena scritto un post, ti menziono per la "fiorentina", per il Rosae... e la coincidenza, ho messo anche la foto, sono sicuro conoscerai Planeta, mi è sembrato singolare, le spirali, ed io adesso avvolto in una di queste... ma questa è un'altra storia, se vuoi dare un'occhiata. Ciao e come sempre buon lavoro, hai tutta la mia stima e l'ammirazione, un bacio alla piccola.

silvia ha detto...

grazie sempre, caro...in certi momenti il vino, quello buono ed in dosi giuste, può essere davvero un fido compagno. le spirali, prima o poi, si svolgono...un abbraccio.

morrison ha detto...

Cara Silvia, grazie delle tue parole, a te vorrei raccontare, la vita a volte è tanto strana, che di patir tormenti ho già dato, invero adesso piango, bevo e piango, vorrei davvero, stavolta si, ascolto Allevi, ho anche visto il video sul tuo blog, è un momento davvero strano della mia vita, io che credevo di aver visto tutto, e ancora lacrime che non credevo più di possedere, ti bacio, si, ti seguo sempre, non potrei diversamente, grazie ancora