venerdì 16 gennaio 2009

Corto e Mangiato: Vini,vigne e vignaioli. Fino al 29 febbraio.

3ˆ EDIZIONE DEL CONCORSO
PREMIO MONTEBELLO



"Corto e Mangiato: Vini,vigne e vignaioli."


Il concorso è aperto a cortometraggi che si concentrino sui temi della cultura del cibo, dell'identità e della tradizione culinaria in relazione al cibo biologico ed in particolare alla produzione e commercio equo e solidale. Le opere finaliste saranno proiettate giovedì 26 marzo 2009 nella sala audiovisivi del Monastero di Montebello (Comune di Isola del Piano, Provincia di Pesaro e Urbino).
C'è tempo fino al 29 febbraio 2009 per presentare le opere.


Partecipiamo con il video della cerimonia di premiazione del concorso “I giorni del vino e delle rose”?!!!!

7 commenti:

Antonio ha detto...

E' una richiesta di parere o è un punto interrogativo sfuggito..?

silvia ha detto...

è un interrogativo autentico, autentico...il video è, del resto, frutto di tante persone, che contribuisco in vario modo, con i racconti, i loro sorrisi ..insomma, per sondare un pò il terreno. L'idea di partecipare è intrigante, c'è un intento educativo che anche il nostro concorso condivide, con la sezione dedicata al vino dell'amicizia e gli studenti. E poi...è bello partecipare, no?! mettersi in gioco, oltre che "condurlo" il gioco, indicendone uno di concorsi...

silvia ha detto...

E poi, dimenticavo, antonio: per farle crescere le cose, bisogna aderire...se non avessimo avuto la fiducia e la partecipazione attiva di tutti i nostri autori, il concorso di Villa Petriolo sarebbe morto lì, come una bella operazione di marketing e via. mi sembra che Corto e mangiato meriti...

Antonio ha detto...

Per conto mio, ti direi, anche se io non ho parte alcuna, partecipa partecipa partecipa..
SE vinci, tanto meglio, sennò avrai preso parte a un "discorso". Insomma, la vedo come un'ulteriore amplificazione di divinando e del suo significato..

silvia ha detto...

dici bene, è il "discorso" al quale si prende parte, il diritto, che anche queste occasioni ti offrono, di dire la tua, esprimere il tuo punto di vista, raccontarti. una sorta di conversazione continua sui temi che ti interessano e che funzionano perfettamente come catalizzatori. Bravi agli organizzatori di Corto e Mangiato! Io aspetto ancora pareri....da tutti gli amici di DiVINando. E tu, antonio, ne hai buon diritto...grazie!

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo

silvia ha detto...

Crepi il lupo, Gunther...grazie benvenuto su DiVINando! Ho visitato il tuo blog, complimenti!
a presto.