martedì 10 febbraio 2009

Occhio...alla locandina del concorso letterario di Villa Petriolo. Vino in palio!


Le locandine del concorso di Villa Petriolo stanno già viaggiando in buona parte dell’Italia e, fra poco, del mondo. Il bando 2009, come sapete, è esteso da quest’anno ad un pubblico internazionale, con un bel premio in palio: viaggio A/R in Italia e soggiorno di una settimana in un agriturismo del Montalbano, in occasione della cerimonia di premiazione, che si terrà a giugno 2009.

Grazie alla collaborazione della Strada dell'olio e del vino del Montalbano e al supporto dell'agenzia di viaggi Turandot Viaggi di Empoli, la sezione speciale “Percorsi di terra e di gusto” è una categoria riservata agli autori residenti oltre i confini nazionali italiani e dedicata alla peculiarità del vino del territorio di provenienza dei concorrenti.

Visto che, nelle passate edizioni, le locandine di Villa Petriolo sono state ospitate davvero in molte bacheche – gli avvistamenti si susseguivano di giorno in giorno e venivo messa al corrente della loro presenza nei luoghi più impensati, con mio grande piacere! - ho pensato di inaugurare una nuova piccola iniziativa: OCCHIO…ALLA LOCANDINA DI VILLA PETRIOLO.

Se inoltrerete una foto digitale della locandina avvistata all’indirizzo mail ufficio.stampa@villapetriolo.com, entro il 30 aprile 2009, sarà pubblicata su DiVINando – avendo cura di citare l’autore, il luogo ospitante (locali, enoteche, ristoranti, agriturismi, gastronomie, biblioteche, librerie, edicole, pompe di benzina ;-))) etc etc… ed il nome delle persone che, eventualmente, potranno comparire nella foto - ed estratta a sorte, tra tutti i partecipanti, una confezione contenente tutta la linea dei vini di Villa Petriolo. ...e qualche sorpresa in più si sta preparando!



Un piccolo ringraziamento per l’accoglienza che in tanti stanno regalando al concorso S’IO FOSSI…VINO!

Nessun commento: