venerdì 20 marzo 2009

festa del papà a...SORSI DELL'ETNA


Ieri, festa di tutti papà, i pargoli della Tenuta di Fessina hanno fatto uno splendido dono al loro papa' Federico: hanno debuttato alla grande a "Sorsi dell'Etna", la manifestazione siciliana dedicata all'eccellenza enologica del vulcano.

IL MUSMECI 2007 e ERSE 2008, i nostri due Nerello, si sono fatti ben apprezzare alla loro primissima uscita in società...grazie al passaparola, a Palermo sono giunti tanti enoappassionati a saggiare i nuovi nati. La veste naif - si imbottiglia a luglio, le etichette sono provvisorie! - non ha allontanato quanti, in cerca di sani piaceri di gola, si sono recati a questa bella iniziativa per scoprire le novità nate all'ombra del vulcano. E, stando ai pareri raccolti, i piccoli crescono bene!

Grazie al nostro Federico e al suo meraviglioso lavoro di "levatore"...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Benarrivati in Sicilia. Spero di aver occasione presto di assaggiare i vostri vini, forse al vinitaly. se ci siete dove posso trovarvi? Paolo.

silvia ha detto...

Grazie, Paolo! Saremo al Vinitaly, sì, presso il Padiglione Sicilia, stand 18: sei il benvenuto, passa a trovarci! Buona giornata.