venerdì 27 marzo 2009

Villa Petriolo tra i finalisti di CORTO E MANGIATO 2009


Per un pelo, come suol dirsi, il video della cerimonia di premiazione del concorso di Villa Petriolo 2008 "All'Imbrunire....omaggio allo spirito di settembre" non è entrato nella rosa dei vincitori selezionati da una valente giuria capitanata dallo scrittore Andrea De Carlo...ritenteremo il prossimo anno!

Il nostro video si è classificato quinto tra i finalisti di "Corto e mangiato" 2009, un concorso di cortometraggi che veicolino messaggi significativi sulla cultura del cibo, l'identità del cibo in relazione al biologico, alla produzione e al commercio equo e solidale.
Corto e mangiato è organizzato dall'Istituto Alberghiero "Santa Marta" di Pesaro, con il Patrocinio e/o compartecipazione della Regione Marche - Servizio Cultura, Consiglio Regionale delle Marche, Provincia di Pesaro e Urbino (assessorato alla pubblica istruzione e assessorato alla cultura), Monastero di Montebello, Cooperativa Alce Nero, Comune di Pesaro (assessorato all'ambiente), Mediateca della Regione Marche. Le opere presentate vengono acquisite dalla cineteca della scuola.



Per questa interessante iniziativa, i complimenti più vivi all'Ente organizzatore e ai vincitori di Corto e mangiato 2009 da Villa Petriolo!

Nessun commento: