venerdì 27 marzo 2009

L'Impronta di Go Wine sulla Cantina Villa Petriolo



Mercoledì 25 marzo, presso l'Hotel The Westin Palace di Milano, è stata presentata la nuova edizione della Guida "Cantine d'Italia 2009", edita da Go Wine e dedicata interamente all'enoturismo. Una guida a tutto campo "per il turista del vino" curioso ed informato...


Noi di Villa Petriolo, insieme ad altre 172 cantine, abbiamo ottenuto in guida il riconoscimento de L'Impronta, il segno di qualità che Go Wine lascia sui "luoghi del vino" assolutamente da percorrere.

Come scrivono i responsabili di Go Wine: "E’ stato un momento di dialogo e di confronto costruttivo, ma anche di festa e di convivialità. Ribadiamo il nostro convinto impegno nel dare voce alle linee guida che da sempre ispirano Go Wine e quindi la nostra Guida: l”andare” verso i luoghi dove un vino nasce, per meglio comprendere la cultura di un terra, per dialogare con uomini e donne del vino, per respirare l’atmosfera del territorio di produzione".


Ringrazio l'Avvocato Corrado e tutto il gruppo di Go Wine per la splendida accoglienza!
E un grazie di cuore a Nicola Sarzi Amadé e al caro Antonio, che mi hanno accompagnata lungo tutta questa bella serata di "raccolta", condividendo la mia soddisfazione per questo entusiasmante riconoscimento conferito a Villa Petriolo in base a criteri di eccellenza nella produzione, nell'accoglienza e per l'utilità delle informazioni contenute nel sito di Villa Petriolo. Grazie!


Nessun commento: