domenica 4 ottobre 2009

Convivio all'Osteria Candalla di Camaiore il 15 ottobre con i vini di Villa Petriolo e della Tenuta di Fessina




Una splendida serata sta per accoglierci con i vini di Villa Petriolo e della Tenuta di Fessina presso la deliziosa Osteria Candalla di Camaiore.

L’Osteria Candalla nasce tra le mura di un antico mulino tuttora lambito da percorsi d’acqua e cascate. Immerso in uno spazio incontaminato, il ristorante e le sue vecchie macine di pietra sono cullati dal defluire dell’acqua cristallina.




Un locale unico per raffinatezza e calore, che ospiterà i nostri adorati in abbinamento ad un menù squisito: il nostro grande Siciliano Chardonnay 2007 ad aprire l'appuntamento conviviale, con acciughino fritto ad ingolosire i palati; in accompagnamento all'antipasto toscano, a base di salumi locali e crostini, l'IGT Rosso Toscana di Villa Petriolo L'Imbrunire 2008, Canaiolo in purezza; Erse 2008, Nerello Mascalese di Fessina, arricchirà il primo piatto (gnocchi di gastagne mantecati al Grana e noci), mentre sul baccalà alla livornese con tortino di patate presenteremo il Nero d'Avola in purezza, proveniente dai nostri vigneti posti in Val di Noto, Ero 2008; Vin Santo del Chianti Doc 2002 con biscotti di Candalla a chiudere in dolcezza.



L'incontro all'Osteria Candalla si sta preparando per il 15 ottobre p.v. dalle ore 20.30.

Vi aspettiamo con piacere a Camaiore, in località Lombrici, giovedì 15 ottobre!

Nessun commento: