giovedì 15 ottobre 2009

Un Rosae per te a DeGustiBooks 2009...ultima chiamata!

Ci siamo, domani andrà in scena Un Rosae per te....ricette speciali di donne speciali a DeGustiBooks 2009!



Il mio adorato Chianti Rosae MnemoSis e la ghiotta terrina di coniglio di Sandra Salerno del blog "Un tocco di zenzero" si daranno la mano in un sodalizio perfetto. In sottofondo, i nostri racconti di cibo e vino, da memorie d'infanzia, letteratura, consigli - tra il serio ed il faceto - di seduzione...a tavola, perché..."(...)non si sa di nessuno che sia riuscito a sedurre con ciò che aveva offerto da mangiare; ma esiste un lungo elenco di coloro che hanno sedotto spiegando quello che si stava per mangiare....". (Manuel Vàzquez Montalbàn, da Ricette immorali)

Io e Sandra vi aspettiamo a Firenze!


Grazie al giornalista Marco Gemelli che ne ha diffusa la notizia su Il Giornale della Toscana.


E per chi vuole un pò anticipare ed assaggiare non solo il Rosae MnemoSis di Villa Petriolo ma anche scoprire il nostro canaiolo in purezza L'Imbrunire 2008...non perdetevi, alle ore 19.00, Tag Talk Wine, degustazioni via radio in cuffia al Festival della creatività: continuiamo ad innovare, parola di Andrea Gori

Altro suggerimento, nel ricchissimo programma di DeGustiBooks, per sabato 17 ottobre, ore 15.00, Padiglione Spadolini-spazio Food: "The new Symphony of food", con note di tartufo e pepe nero tra saperi e sapori di San Miniato. Con lo chef de "La prova del cuoco" Gilberto Rossi ed il musicista Antonio Masoni.

Nessun commento: