giovedì 4 marzo 2010

Il video del concorso letterario Villa Petriolo 2009 per CORTO E MANGIATO. C'è tempo fino al 15 maggio 2010



Ritorna CORTO E MANGIATO, il concorso indetto dall'Associazione culturale Ambasciatori territoriali dell'enogastronomia, in collaborazione con l'assessorato politiche per lo sviluppo locale della Provincia di Pesaro-Urbino e Alce nero cooperativa.


Giunto alla quarta edizione, il concorso di cortometraggi "Premio Montebello d'oro: Corto & Mangiato" vedrà anche la partecipazione di Villa Petriolo, per la seconda volta.

Nel 2009 ci siamo piazzati al V posto! Incrociamo le dita per questa ultima edizione, alla quale contribuiremo con QUELLA NATURALE INCLINAZIONE, il video della cerimonia di premiazione del nostro concorso letterario S'IO FOSSI...VINO. EPIFANIE DELLO SPIRITO.





L'iniziativa ha il patrocinio e la compartecipazione del Consiglio Regionale delle Marche, della Provincia di Pesaro Urbino, dell'Istituto Alberghiero Santa Marta-Branca, della Federazione Italiana Cuochi sez. Pesaro-Urbino, della Mediateca delle Marche e dell'Amira Marche.

Dopo le prime tre edizioni sui temi del cibo biologico nel 2007, sull'equo solidale nel 2008, e sul vino, vigne e vignaioli nel 2009, il protagonista di questa edizione di CORTO E MANGIATO 2010 è "la sostenibilità del territorio, la biodiversità, la cultura e le tradizioni gastronomiche".

Ai corti vincitori viene attribuito un premio in denaro corrispondente a: 700 euro al primo; 500 euro al secondo; 500 euro al terzo, offerto dalle aziende di prodotti biologici Rapunzel, Ki e Bioalleva.

Scadenza dei termini del bando: 15 maggio 2010.
Indirizzo a cui far pervenire il materiale video: C/O sig. Paolo Pagnoni Via A. Binda n. 10, 61032 Fano (PU).
A questo link tutte le informazioni per partecipare.


Cari amici del concorso di Villa Petriolo, partecipiamo in tanti a CORTO E MANGIATO: i contributi multimediali della nostra edizione 2009 hanno le carte in regola!
QUI tutti i video che hanno arricchito i racconti 2009.

Nessun commento: