lunedì 6 dicembre 2010

Tappa "Tour dei Racconti diVino" a Milano: degustazione dei vini di Villa Petriolo il 15 dicembre. Con Spirito diVino, bulthaup e Mercedes Benz



Il "Tour dei Racconti diVino" fa tappa a Milano il prossimo 15 dicembre, dalle ore 19.00 alle 22.00 presso Eurostyling, in Via Locatelli 6.

Organizzato da Bulthaup, Monsieur e SpiritodiVino, in collaborazione con Mercedes Benz Milano, lo splendido evento che ci attende vedrà la presentazione di tre etichette della nostra azienda vinicola Villa Petriolo, per una degustazione de L'Imbrunire, da Canaiolo in purezza, e di due annate di Golpaja, IGT Rosso Toscana da Sangiovese e Merlot.

Mercedes-Benz Italia è partner automobilistico del Tour 2010/2011 creato dal bimestrale Spirito diVino e bulthaup. Un viaggio enogastronomico che, attraverso dieci tappe in altrettante città italiane, farà scoprire, conoscere e degustare dieci esclusive aziende vinicole per un totale di 30 etichette in un’affascinante cornice architettonica, gli ambienti delle cucine bulthaup. Durante ogni evento, un ‘Racconto diVino’ narrerà la storia della Casa vinicola attraverso le suggestioni e la magia di una vera e propria “favola per adulti”, con molta naturalezza ed una semplicità di linguaggio che renderanno l’esperienza piacevole ad appassionati, esperti cultori del nettare di Bacco e Clienti Mercedes-Benz, coinvolti dai concessionari locali, presenti ad ogni tappa. I modelli Mercedes-Benz protagonisti del bulthaup Tour sono GLK Model Year 2011 e la rinnovata Classe R. Elevati livelli di innovazione, massima qualità dei materiali, lavorazione perfetta, valore nel tempo: questi i valori in comune tra i due modelli con la Stella ed il marchio bulthaup.

Nessun commento: