domenica 22 maggio 2011

L'argento di Brandimarte per "Wine on the road", quinto concorso letterario di Villa Petriolo



Sarà la storica azienda fiorentina Brandimarte
, che realizza artigianalmente oggetti in argento cesellato e sbalzato ammirati in tutto il globo, ad accompagnare la cerimonia del quinto concorso letterario di Villa Petriolo “Wine on the road”!



A settembre 2011, quando saremo pronti a festeggiare i nostri nuovi vincitori, Brandimarte realizzerà per Villa Petriolo tre calici in argento da donare agli autori dei primi tre racconti classificati, per arricchire il classico premio in denaro e vino che sempre Villa Petriolo mette in palio. Un regalo meraviglioso che unisce la passione per il vino a quella per l’argento, nel segno dell’emozione e dell’eleganza.
Ringraziamo Brandimarte per il prestigio che mette generosamente a disposizione di Villa Petriolo e dei nostri scrittori!



...l’argento è da vivere, cucinare nell’argento, gustare la fragranza di un buon vino in un bicchiere d’argento puo’ diventare un' esperienza unica, da non perdere…”, è questo il messaggio di Stefano, figlio del fondatore di questa gloriosa azienda di Firenze e oggi designer di Brandimarte.

“Gli argenti Brandimarte esaltano tutti i momenti del vivere quotidiano, abbattendo le barriere della inibizione all’uso del prodotto potendo così godere l’emozione di questo nobile metallo,dalla tavola agli arredi. Per la sua pregiata manifattura gli argenti Brandimarte sono fra i piu’ importanti marchi in Italia e riconosciuti in tutto il mondo”.


www.brandimarte.com

Nessun commento: