venerdì 13 maggio 2011

Mangiandando 2011, il 2 giugno a Cerreto Guidi



Divinando pubblica con grande piacere questa bella iniziativa che ogni anno si ripete a Cerreto Guidi, Mangiandando.


Appuntamento giovedì 2 giugno alle 18 a Cerreto Guidi con una versione nuova di Mangiandando denominata “Mangiandando va in Città”.
Questa nuovissima edizione, rispetto al passato, avrà un occhio di riguardo per la parte artistica e culinaria, in un contesto meno dispersivo ma più coinvolgente; tutto si svolgerà all'interno del Paese di Cerreto Guidi.

Lo scopo di questa scelta è semplice, riportare la festa a quell'idea originale che deve essere per tutti: bimbi e nonni, ragazzi e genitori; in uno scenario che lascia meno spazio alla natura a vantaggio della tradizione; ma anche perché il Mangiandando che avete amato e vissuto fino ad oggi non poteva essere ripetuto per motivi organizzativi e di sicurezza.

Comunque... sarà ancora una grande FESTA!

Piena di sorprese, colpi di scena, spettacoli di strada e tanta musica!

Con un piccolo contributo di 18 € oltre ad aiutare l’Associazione Millepiedi a raggiungere i loro scopi associativi, potrete partecipare al "Mangiandando Va in Città" edizione 2011; per agevolare la partecipazione delle famiglie il contributo dei genitori è sufficiente a garantire l'ingresso anche ai loro figli di età inferiore a 12 anni (comunque da indicare nel FORM).

All'invio del FORM che trovate cliccando qui seguirà mail di conferma di ricezione con tutte le indicazioni su come sarà possibile versare il contributo e su come garantirsi la partecipazione all'edizione 2011 del Mangiandando.

La persona 1 sarà il soggetto che di sicuro riceverà la prossime comunicazione. Gli altri indirizzi eMail saranno sfruttati per comunicazioni di carattere generale e dell'ultimo momento..

Sarà possibile sfruttare questo FORM per un tempo limitato; la festa, come sempre, avrà un numero massimo di partecipanti e la data di iscrizione non dà alcuna priorità nella eventuale partecipazione al "Mangiandando va in Città"; conterà esclusivamente chi prima confermerà il contributo alle iniziative della nostra Associazione MILLEPIEDI.

Quando, dove e come confermare il contributo sarà riportato nella mail che riceverete nel giro di qualche giorno dall'invio del presente FORM.

La conferma del contributo e il ritiro dei tagliandi di partecipazione al Mangiandando 2011 sarà svolto preferibilmente dalla Persona 1 (o in alternativa da altra persona inserita nel FORM) per tutte le persone inserite in questa pagina. Quindi sarà possibile ritirare un numero massimo e limitato di tagliandi di partecipazione al "Mangiandando va in Città" pari al numero di persone riportate di seguito.


Per informazioni:
www.millepiedi.eu

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo l'errore è stato quello di andarci veramente. Uno schifo

Badtaste ha detto...

Da evitare assolutamente!