domenica 10 luglio 2011

GLAMPING Villa Petriolo: “déjeuner sur l’herbe” in Toscana


Com’è amabile e dolcissima la gradevole aria del luogo! Qualcosa di estivo e melodioso echeggia nel canto delle cicale. Ma la cosa più piacevole di tutte è l’erba, che in leggero pendio riesce a sostenere benissimo la testa per chi vi si sdraia…
Platone



A tutto vichy per il garden party a Villa Petriolo…quadretti bianchi e rossi, scarpe basse per non affondare, vino e le creazioni originali dello chef Paolo Fiaschi, patron di “Papaveri papere” a San Miniato (Pisa). Country e chic, glamour e camping, allo stesso tempo, per la merenda apparecchiata sull’erba del parco della nostra tenuta di Cerreto Guidi.



Sarà un piacere vero ricevere in pieno relax i nostri enoturisti: un pic-nic a bordo vigna, con le cicale che friniscono, il cielo azzurro del Montalbano, eccellenti prodotti toscani interpretati dalla mano sapiente di Paolo ed i nostri vini di Villa Petriolo. Su tutti, adatti ad uno stuzzichino goloso per una merenda d'autore all’aria aperta, il fragrante Chianti da Sangiovese e Colorino, e L’Imbrunire, Canaiolo in purezza, da bersi anche fresco.

Per un “déjeuner sur l’herbe” in autentico tuscan style!

Nessun commento: