martedì 13 settembre 2011

Ciak, a Villa Petriolo si gira!


Villa Petriolo diventa un teatro di posa...i nostri progetti di Enoteatro I POETI VIGNAIOLI e le merende sul prato di GLAMPING per il documentario commissionato dalla Regione Toscana che uscirà a novembre.




Un grande grazie a tutte le nostre comparse!



L’attrice Nicoletta M. Loisi interpreta Nonna Lucia per il progetto di enoteatro I POETI VIGNAIOLI. CONTASTORIE IN VIGNA. Le parole sul vino raccontate direttamente tra i filari la cantina la barriccaia, la storia del nostro territorio del Montalbano, i personaggi mitici alla Isabella de’ Medici, il glorioso passato degli Alessandri, le invenzioni legate al mondo agricolo di Leonardo Da Vinci, e chi più ne ha più ne metta. Belle giornate ad accogliere i nostri visitatori, bagnate dal vino di Villa Petriolo e arricchite dalla maestria dei bravi attori presenti sul nostro territorio, si stanno preparando.

“Il fuoco e l'acqua”: "Il foco contende l'acqua posta nel laveggio, dicendo che l'acqua no merita star sopra il foco, re delli elemente, e così vo' per forza di bollore cacciare l'acqua del laveggio; onde quella per farli onore d'ubbidienzia discende in basso e anniega il foco”. Novelle di Leonardo Da Vinci




Riprese aeree di Villa Petriolo col Drumi. Un ringraziamento speciale agli operatori, gentilissimi, di Domina Multimedia (Firenze) per tutto il tempo speso a rendere bella Villa Petriolo.



A spasso nel parco di Villa Petriolo sulla vespa vintage!


Il nostro Chianti DOCG Rosae MnemoSis, da Sangiovese in purezza del vigneto delle rose.


1 commento:

viagra online ha detto...

Ho letto il tuo post scorso ed è stato davvero buono, ma questo è ancora meglio, purtroppo devo andare a lavorare ora, ma tornerò più tardi e saperne di più