mercoledì 11 luglio 2012

Ebbro fino agli occhi...

Ebbro fino agli occhi/ Vuoto fino al cuore/ Gonfio di retsina e di dolore/ Pieno fino agli occhi/ Vuoto fino al cuore/ Gonfio di retsina e di dolore/ L’alba non ha fretta/ I miei passi è la notte che li aspetta/ L’alba non ha fretta/ I miei passi è la notte che li aspetta/ Fatevi più stretti attorno/ Questa sera non mi basta il mondo/ Tornano i miei passi in coro/ Nel cerchio del rebetiko da solo/ Come una parata/ Come in un addio/ Questo ballo è solo il mio/ Come una parata/ Come in un addio Questo ballo è solo il mio/ Baciami una volta/ E lasciami morire/ In mezzo a chi non sa di me/ Nelle braccia della notte/ Cado senza mani a te/ Una volta ancora/ È tempo di morire per te sola/ Una volta ancora/ È tempo di morire per te sola/ Non ci legano più notti insonni/ Solo sentimenti spenti/ La strada s’è mangiata gli anni/ E gli anni hanno mangiato il cuore/ Solo restano/ i tuoi baci/ Sulle labbra d’altri come braci/ Solo restano/ i tuoi baci/ Sulle labbra d’altri come braci/ Baciami una volta/ e lasciami morire/ in mezzo a chi non sa di me/ Nelle braccia della notte/ Cado senza mani a te/ Una volta ancora/ È tempo di morire per te sola/ Una volta ancora/ È tempo di morire per te sola/ Una volta ancora/ È tempo di morire per te sola . Vinicio Capossela

Nessun commento: