giovedì 14 aprile 2011

Il premio BEST OF WINE TOURISM 2011 a Villa Petriolo. Stamani la cerimonia di premiazione a Firenze


In alto a sinistra: l'Assessore della Provincia di Firenze Pietro Roselli con Simona Maestrelli


E’ il terzo anno consecutivo che la nostra azienda toscana Villa Petriolo riceve il premio BEST OF WINE TOURISM e ne andiamo davvero orgogliosi!

Questa mattina, nello scenario magnifico di Palazzo Medici Riccardi a Firenze, premiazione ufficiale di tutte le aziende vincitrici: alla presenza della stampa – che sarà in azienda per un press-tour sabato prossimo -, dei rappresentanti della Camera di Commercio di Firenze e delle istituzioni della Provincia, la nostra Simona ha ritirato il premio 2011 per la categoria "Pratiche ecologiche nel turismo del vino".



Un grazie sentito a tutti coloro che si adoperano costantemente per valorizzare il turismo enogastronomico e le eccellenze toscane, a cui quest’anno Villa Petriolo dedicherà un’attenzione particolare con la quinta edizione del concorso letterario dal titolo “Wine on the road. Appunti di viaggio…per cantine” (15 aprile – 15 luglio 2011)!



“La rete internazionale Great Wine Capitals raccomanda come destinazione turistica d'eccellenza VILLA PETRIOLO (CERRETO GUIDI, Firenze), vincitrice nella categoria "Pratiche ecologiche nel turismo del vino" per l'anno 2011, per la particolarità dell'azienda ed il suo legame al territorio insieme alla valorizzazione della cultura, della storia e della tradizione locale, combinata al servizio e alle attività integrate proposte per la clientela”.


Nessun commento: