giovedì 4 settembre 2008

wine blogger...quali prospettive?

Girovagando alla ricerca di notizie ghiotte, mi sono ritrovata faccia a faccia con il decalogo del blogger di Filippo Ronco, promotore di Vinix, wine & food social network, potente “strumento di blogging a costo zero per le aziende”. Utilissimo, il decalogo contiene pochi essenziali precetti da osservare per utilizzare il web con consapevolezza e buoni risultati. Inserito, a buon diritto, nel memorandum di Divinando.



Nei giorni scorsi, rimanendo in tema, si è tenuta anche la prima European Wine Blogger Conference (EWBC), riunione tra i wine blogger europei svoltasi a Logroño, nella nota regione vinicola della Rioja in Spagna. In attesa di interessanti resoconti che aiutino i blogger a muoversi con più agilità, segnalo questo post presente sul blog Aristide, da cui intravedere possibili sviluppi…anche per Divinando!


Da vedere: il video dell'intervista a Gianpaolo Paglia di Poggio Argentiera durante la prima edizione dell'European Wine Bloggers Conference a Logrono in Spagna e quello dell'intervista a Filippo Ronco. Il video è a cura dei ragazzi di www.vinustv.es. Video tratti da vinix, a cura di Filippo Ronco.

Nessun commento: