lunedì 27 ottobre 2008

Villa Petriolo al Festival della Creatività




Come ricorderete, Villa Petriolo è stata presente anche al Festival della Creatività di Firenze, in tandem con la Scuola di scrittura creativa Barnabooth di Lucca, per rinnovare il binomio creativo vino&parole. Simona, instancabile nel suo doppio ruolo di allieva della scuola Barnabooth e di produttrice vinicola, ha presentato per ben quattro giorni – da giovedì 23 a domenica 26 ottobre - le nostre proposte: informazioni sui vini di Villa Petriolo e generosi calici, le prossime iniziative di Villa Petriolo e anticipazioni sul nostro nuovo concorso, che si prepara ad essere lanciato per l’edizione 2009. S'io fossi...vino, il tema.

Tanti gli ospiti prestigiosi e gli amanti della letteratura che hanno visitato lo stand della Barnabooth, con un programma gratuito ricco di lezioni dimostrative di scrittura creativa, presentazione di libri e di corsi, proposte di lettura.

Insomma, con DeGustiBooks un’altra bella occasione, questa, per saldare ancora di più il legame di Villa Petriolo e dei nostri vini con l’arte e la creatività in tutti i suoi aspetti. Grazie alla Barnabooth per l’ospitalità!


La scuola di scrittura Barnabooth al gran completo!



Durante il Festival della creatività, il nostro Chianti Rosae Mnemosis e L’Imbrunire sono stati degustati dagli ospiti della scuola di scrittura, immortalati in compagnia di Simona. Grazie a tutti per l'estrema gentilezza e la disponibilità.


Simona e lo scrittore Alberto Garlini





Simona in compagnia dello scrittore ed editore Alessandro Trasciatti . Sullo sfondo, la locandina del concorso letterario Villa Petriolo 2008 "I giorni del vino e delle rose".





Simona e lo scrittore Andrea Bocconi





Con lo scrittore Andrea De Carlo






Simona Maestrelli con lo scrittore Paolo Giordano, autore del romanzo La solitudine dei numeri primi

Nessun commento: