Palmares 2010 di Villa Petriolo per l'enoturismo: Best of d'oro dalla rete GWC e L'Impronta Go Wine
"Il vino è come la poesia, che si gusta meglio, e che si capisce davvero, soltanto quando si studia la vita, le altre opere, il carattere del poeta, quando si entra in confidenza con l'ambiente dove è nato, con la sua educazione, con il suo mondo. La nobiltà del vino è proprio questa: che non è mai un oggetto staccato e astratto, che possa essere giudicato bevendo un bicchiere, o due o tre, di una bottiglia che viene da un luogo dove non siamo mai stati. Che cosa ci dice l'odorato, e il palato, quando sorseggiamo un vino prodotto in un luogo, in un paesaggio che non abbiamo mai visto, da una terra in cui non abbiamo mai affondato il piede, e da gente che non abbiamo mai guardato negli occhi, e alla quale non abbiamo mai stretto la mano? Poco, molto poco".
Ciao Silvia, complimenti davvero per l'incetta di premi!! Vi ringrazio davvero per la vostra grande accoglienza che ha resto la visita a Villa Petriolo ancora più piacevole. Un ringraziamento speciale a Simona (testimonial di WeWine), Diletta e Federico Curtaz!
Grazie infinite, Chiara! Una giornata fortunata veramente!! Siamo noi che vi ringraziamo per questo splendido sviluppo del concorso GWC: l'educational tour per la stampa è una ricompensa importante per le aziende.
Grazie da tutta Villa Petriolo e un saluto speciale a te e Laura!
il mio lavoro mi ha permesso di abbattere quelle barriere che separano la serietà dall'allegria, il lavoro dal divertimento. Il vino è quello che mi piace fare, lavorare con serietà e professionalità, scherzare, giocare, creare, liberare la fantasia....
Perchè questo è il modo per sentirmi me stessa, essere in armonia con gli altri in ogni momento della mia vita.
2 commenti:
Ciao Silvia, complimenti davvero per l'incetta di premi!!
Vi ringrazio davvero per la vostra grande accoglienza che ha resto la visita a Villa Petriolo ancora più piacevole. Un ringraziamento speciale a Simona (testimonial di WeWine), Diletta e Federico Curtaz!
Grazie infinite, Chiara! Una giornata fortunata veramente!!
Siamo noi che vi ringraziamo per questo splendido sviluppo del concorso GWC: l'educational tour per la stampa è una ricompensa importante per le aziende.
Grazie da tutta Villa Petriolo e un saluto speciale a te e Laura!
Posta un commento