martedì 22 giugno 2010

A grangola! Si prepara la cerimonia di premiazione del concorso letterario di Villa Petriolo "La gaia mensa"


Da sinistra, in basso, gli artisti: Federico Giarrusso, musicista; Gloria Giampiccolo, fotografa; Nicoletta M. Loisi, attrice; Andrea Vagnoli, attore; Daniela Leoncini, presentatrice; Luca Telleschi e Paolo Morelli del “Kaspar House Studio”, service luci/audio; Francesco Giorgi, violino del Trio RadioMarelli



...e gli spettatori. Beniamino ritratto da Gloria Giampiccolo sull'aia di Villa Petriolo




Prime prove. Si prepara ....A GRANGOLA!

Verso la cerimonia di premiazione del concorso letterario di Villa Petriolo edizione 2010, il 1° luglio a Cerreto Guidi.

La serata sarà dedicata a tutti i partecipanti del concorso letterario di Villa Petriolo, con la premiazione dei vincitori ed interventi ad arte durante la cena conviviale.


François Rabelais, la fame gigantesca dei giganti Grandgousier (altrimenti detto Gargamagna o Grangola, gran motteggiatore e bevitore all'ultima goccia!), Gargantua, Pantagruele e i "discorsi dei ben bevuti" gli ispiratori di questa quarta edizione della festa d'estate di Villa Petriolo.


Grandi posate....per una grande "gaia mensa"!


A fare da padrone di casa il nuovo Merlot in purezza di Villa Petriolo, SER BERTO, introdotto dalle parole dell'Oracolo della Divina bottiglia...."Bevete!" (Da “Il quarto e ultimo libro dei fatti e detti eroici del buon Pantagruele” composto da Mastro Francesco Rabelais dottore in medicina, 1564)


Nessun commento: