"Viaggiar assaporando": press-tour BEST OF WINE TOURISM 2011 a Villa Petriolo
Un grande grazie alla delegazione di giornalisti - e a Laura, Chiara, Tamara, della Camera di Commercio di Firenze e dell'agenzia Promofirenze - in visita a Villa Petriolo per il premio Best of wine tourism 2011, conferito dalla rete Great Wine Capitals alla nostra azienda per la categoria “Pratiche ecologiche nel turismo del vino” e ritirato da Simona giovedì scorso durante la cerimonia di premiazione a Firenze.
Una splendida giornata di sole, seppur un po' ventosa, ci ha permesso di ammirare le nostre vigne dai germogli appena fioriti, accompagnati dalla fedele Mira che seguiva scorrazzando tutti i nostri passi…dalla barriccaia, con il piccolo museo del vino, alla cantina di vinificazione. In un’atmosfera molto familiare, un brunch leggero nella casa padronale di Villa Petriolo, a base di prodotti tipici toscani, ad esaltare l’intera batteria dei nostri vini in degustazione.
il mio lavoro mi ha permesso di abbattere quelle barriere che separano la serietà dall'allegria, il lavoro dal divertimento. Il vino è quello che mi piace fare, lavorare con serietà e professionalità, scherzare, giocare, creare, liberare la fantasia....
Perchè questo è il modo per sentirmi me stessa, essere in armonia con gli altri in ogni momento della mia vita.
Nessun commento:
Posta un commento