venerdì 20 maggio 2011

Il pasticcere d’Italia 2011 Stefano Fantozzi per la cerimonia di premiazione del concorso di Villa Petriolo “Wine on the road”!



La cerimonia di premiazione del quinto concorso letterario di Villa Petriolo “Wine on the road” sarà addolcita dalle creazioni del pasticcere d’Italia 2011 Stefano Fantozzi!



Siamo molto onorati dell’adesione di Stefano al nostro nuovo progetto 2011 (il cui bando termina il 15 luglio 2011): la nostra cerimonia di premiazione sarà impreziosita dalle opere del cuoco storico del Conventino di Tre Colli (Calci, Pisa), reduce dal concorso internazionale che si è appena svolto a Marina di Carrara, dove è stato incoronato “Pasticcere d’Italia”. Per il pranzo a Villa Petriolo di fine settembre Stefano Fantozzi delizierà gli invitati ed i vincitori del concorso con un’inedita scultura di zucchero e pastigliaggio, creata apposta per noi!





STEFANO FANTOZZI, PASTICCERE D'ITALIA 2011
LAVORAZIONE ARTISTICA DELLO ZUCCHERO E DEL CIOCCOLATO
INFO: newsteve@alice.it

1 commento:

4rx ha detto...

Questo blog è fantastico, non avevo visto nessuno simile prima. Devo accettare l'ho trovata da un colpo fortunato, ma ho colpito con la sua qualità. Spero di continuare inviando con la stessa passione l'avete fatto qui.