mercoledì 18 maggio 2011

Lo chef Stefano Pinciaroli di PS Ristorante a Cerreto Guidi tra i sostenitori di “Wine on the road”, quinto concorso letterario di Villa Petriolo



Siamo davvero lieti di annunciare una nuova collaborazione attivata in vista della cerimonia di premiazione del nostro quinto concorso letterario sui temi del vino: “Wine on the road”, infatti, vedrà la partecipazione del giovane chef Stefano Pinciaroli, patron di PS Ristorante a Cerreto Guidi, che sarà il protagonista di un cooking show dedicato ai nostri vincitori e alle eccellenze enogastronomiche toscane durante il pranzo che si realizzerà a Villa Petriolo a fine settembre/inizio ottobre. Tutta l’organizzazione del convivio sarà a cura di PS Ristorante.



Villa Petriolo ringrazia Stefano per la grande fiducia che ci accorda e gli augura buon lavoro in attesa di ritrovarci tutti insieme per il nostro pranzo di fine vendemmia…per il quale si apparecchieranno gustosi piatti della “cucina del Pincia”!

INFO Ps ristorante:
Via Pianello val Tidone 41, 50050 Cerreto Guidi (FI)
www.ps-ristorante.it

1 commento:

buy viagra ha detto...

Questo blog è mente che soffia. Devo ammettere che in un primo momento ho pensato che non avevo nulla di interessante da offrire, ma dopo aver letto alcuni post la mia opinione è cambiata radicalmente.