venerdì 16 luglio 2010

L'arte del ricevere dello Shalai...è "gioia piena"




La Sicilia ci ha riservato la solita generosa accoglienza lunedì scorso a Linguaglossa, nello scenario meraviglioso dello Shalai Restaurant. Un grande ringraziamento a Leonardo e Luciano Pennisi, per averci regalato una serata davvero "perfetta", "gioia piena" per i nostri sensi!

Da Allo Shalai Restaurant


E grazie a tutti coloro che hanno voluto farci compagnia in questo momento per noi così importante, dedicato alla prima presentazione ufficiale dei nostri vini toscani e siciliani insieme in terra di Trinacria.



Impeccabile l'arte del ricevere dello Shalai, esaltata dalla competenza del giornalista e degustatore Luigi Salvo, che ha amichevolmente curato l'introduzione ai vini di Tenuta di Fessina e Villa Petriolo per tutti gli ospiti. Grazie a tutti, ad Alma Torretta, a Maria Beretta e Gianfranco Artale, a Luca Crimi, ad Antonio Carreca, Turi dell'Osteria Nero d'Avola...



Nel pomeriggio, per prepararci adeguatamente alla serata (!) e controllare la crescita dei nuovi grappolini destinati al nostro Nerello Mascalese in purezza Il Musmeci, immersione nel piccolo mondo di Fessina per una visita in compagnia degli amici Vera, Fabrizio Carrera, Laura Di Trapani - ripettivamente, direttore e redattrice di Cronache di gusto -, e del nostro agente di vendita - l'agente-poeta! - Danilo Conti.

Nessun commento: