Immersi nel verde, in un'arietta rarefatta come quella di montagna, fiori odorosi ad incorniciare l'eden del Montalbano: è questo il destino che attende a brevissimo giro di ore i nostri ospiti della cerimonia di premiazione del quarto concorso letterario di Villa Petriolo "La gaia mensa".
Colline incantate, un manto verdissimo di viti e ulivi argentati, a salire boschi di castagno. Il Montalbano è uno scrigno di natura ancora incontaminata, arte e cultura impareggiabili. Tutto ancora da scoprire.
Dal Residence Casa Italia, gestito con grande cura da Michele e da Raffaella, collaboratrice di Casa Italia - nel Comune di Lamporecchio -, se ne ha un colpo d'occhio di incredibile bellezza.
Villa Petriolo ringrazia Michele e l'Associazione Strada dell'olio e del vino del Montalbano "Le colline di Leonardo" per la gentilissima ospitalità offerta per gli invitati di "A Grangola!", tra cui il vincitore del premio internazionale del Montalbano che quest'anno è andato di nuovo in America Latina, Argentina.

Buona permanenza sul Montalbano a tutti i nostri ospiti!
INFO:
Residence "Casa Italia"
via Lampaggio, 39 - 51035 Lamporecchio (PT)
tel. +39 0573 81690 - fax. +39 0573 82173
info@residencecasaitalia.com
www.residencecasaitalia.com
Nessun commento:
Posta un commento