martedì 29 giugno 2010

Gli ospiti di Villa Petriolo nel paradiso sul Montalbano del Residence Casa Italia per "A GRANGOLA!"




Immersi nel verde, in un'arietta rarefatta come quella di montagna, fiori odorosi ad incorniciare l'eden del Montalbano: è questo il destino che attende a brevissimo giro di ore i nostri ospiti della cerimonia di premiazione del quarto concorso letterario di Villa Petriolo "La gaia mensa".



Colline incantate, un manto verdissimo di viti e ulivi argentati, a salire boschi di castagno. Il Montalbano è uno scrigno di natura ancora incontaminata, arte e cultura impareggiabili. Tutto ancora da scoprire.

Dal Residence Casa Italia, gestito con grande cura da Michele e da Raffaella, collaboratrice di Casa Italia - nel Comune di Lamporecchio -, se ne ha un colpo d'occhio di incredibile bellezza.

Villa Petriolo ringrazia Michele e l'Associazione Strada dell'olio e del vino del Montalbano "Le colline di Leonardo" per la gentilissima ospitalità offerta per gli invitati di "A Grangola!", tra cui il vincitore del premio internazionale del Montalbano che quest'anno è andato di nuovo in America Latina, Argentina.



Buona permanenza sul Montalbano a tutti i nostri ospiti!



INFO:
Residence "Casa Italia"
via Lampaggio, 39 - 51035 Lamporecchio (PT)
tel. +39 0573 81690 - fax. +39 0573 82173
info@residencecasaitalia.com
www.residencecasaitalia.com

Nessun commento: