domenica 7 novembre 2010

A very intimate italian-style aperitivo a @ BYNEWYORK con 'INO, il re del panino di Firenze



Lunedì 15 novembre a Soho, NY, dalle ore 16.30, “a very intimate italian-style aperitivo" a @ BYNEWYORK (il loft disegnato da Piero Lissoni): presentazione dell’edizione 2011 di PITTI TASTE, il Food Show delle Eccellenze Italiane in programma a Firenze per il marzo prossimo.

A New York sarà presente anche l’amico Alessandro Frassica, alias ‘INO di Firenze, che preparerà la sua rinomata - anche a livello internazionale - selezione di panini gourmet, realizzati con gli ingredienti dei produttori di PITTI TASTE, abbinati alle migliori birre artigianali e vini italiani.

Esattamente un anno fa, Alessandro, per Tenuta di Fessina, aveva ideato il panino de Il Musmeci, il nostro cru di Nerello Mascalese: ciabatta, finocchiona Fracassi, pecorino stagionato di Seggiano e fave sott’olio Borgo La Rocca.
Nella sua bottega nei pressi di Ponte Vecchio (in Via dei Georgofili 3r-7r, tel: 055.219208) potete trovare entrambi...vino+panino!



Milano Finanza (Red Sic), 5 DIC 2009 IL MUSMECI 2007


In bocca al lupo a ‘INO e a tutte le eccellenze del made in Italy!

2 commenti:

madama bavareisa ha detto...

Ciao!
Scusa tantissimo l’effetto “spam”, ma siamo in poche e abbiamo pochissimo tempo per avvisare tutti di un’importante iniziativa food-blogger contro l'omofobia!
Trovi tutte le info qui e qui

grazie! :-)

silvia ha detto...

Grazie a te, Madama!